Tranciatura metalli

ESPERIENZA E PRECISIONE PER OGNI TIPO DI TRANCIATURA
La nostra tranceria si sviluppa su una superficie di circa 1200 mq ed è gestita da 6 operatori oltre ad un responsabile di reparto. Abbiamo in dotazione n.15 presse Bruderer e Balconi e Yamada da 20 fino a 200 tonnellate. La materia prima utilizzata è sempre accompagnata dal relativo certificato di qualità emesso dal fornitore e durante il ciclo produttivo vengono fatti controlli statistici con relative registrazioni, seguendo le procedure di produzione che regolano la modalità e i tempi di controllo oltre ai parametri di piazzamento macchina.

La nostra mission

La garanzia di una produzione con standard qualitativi costanti ed elevati è la nostra mission.

Finiture

UN SERVIZIO COMPLETO
Per soddisfare al meglio tutti i tipi di finitura richieste dalla clientela, il reparto è provvisto di una linea di lavaggio e asciugatura, di 2 buratti e 2 lavatrici industriali per ottenere particolari senza bave e senza olii di tranciatura, inoltre è in grado di far effettuare tutti i tipi di trattamenti galvanici.
Zincatura, nichelatura, cromatura, anodizzazione, stagnatura, argentatura, doratura e verniciatura sono di normale gestione per soddisfare completamente le richieste dei Clienti.
_BOT3317