Tranciati

LA NOSTRA PRODUZIONE
La ditta M.C.A. è specializzata nella tranciatura di particolari di piccole e medie dimensioni in qualunque tipologia di metallo, compresi quelli nobili o pregiati quali argento, rame al berillio o acciai inossidabili e negli spessori variabili dal decimo di millimetro ad alcuni millimetri. Ormai, grazie alle nuove tecnologie, è in grado di tranciare pezzi sviluppati sulle tre dimensioni e con pieghe, coniature, maschiature ed altro, anche con tolleranze centesimali. Principalmente vengono eseguiti lavori in automatico di serie con stampi progressivi, ma per alcune tipologie di prodotti si effettuano lavori di piccola serie a più riprese. Grazie alla presenza di una attrezzeria interna siamo anche i grado di poter produrre tutte le campionature e le pre-serie necessarie per lo studio di produzioni nuove.

Progetto M.C.A.

I NOSTRI PRODOTTI FINITI
Siamo specializzati nella progettazione e produzione di:
  • Anelli di sfasamento

    Anelli in rame utilizzati nelle bobine a C.A. delle elettrovalvole

  • Piastrine di fissaggio

  • Anelli magnetici

    Anelli per cilindri pneumatici

  • Elementi di bloccaggio

Su disegno del cliente

REALIZZIAMO PROGETTI SU MISURA
La nostra produzione è orientata principalmente ai settori:
  • Elettrodomestico

    Per eseguire componenti per microinterruttori, pressostati, pompe, elettrovalvole, caldaie, tappi di sicurezza utilizzati su apparecchiature di uso domestico a vapore.

  • Elettromeccanico

    Per la realizzazione di particolari quali fast-on, armature per bobine, ranelle…

  • Automobilistico

    Per eseguire particolari metallici che in alcuni casi vengono successivamente costampati nella plastica per realizzare componenti dell’impianto elettrico dell’automobile.